Un clic sui binari, lungo la strada

Un clic sui binari, lungo la strada
Concorso fotografico
Pistoia

In occasione della presentazione del libro "Dopo la ferrovia. Abitare il paesaggio della modernità", prevista per sabato 10 maggio 2008 su un treno a vapore, La Fondazione Banche di Pistoia e Vignole per la Cultura e lo Sport e l’Istituto di Storia Locale hanno bandito il concorso fotografico dal titolo “ UN CLIC SUI BINARI, LUNGO LA STRADA”.

Le fotografie, in bianco e nero e a colori, dovevavo avere per oggetto il treno a vapore o le macchine storiche giunto a Pracchia da Pistoia per l'occasione. Ogni partecipante poteva presentare un massimo di tre opere.

Tutte le fotografie sono rimaste di proprietà della Fondazione, entrando così a far parte dell’archivio fotografico dell’Istituto di Storia Locale.