Concorso teatrale "Fabrizio Rafanelli"

NOV
Concorso teatrale "Fabrizio Rafanelli"
Casa del Popolo di Bottegone

Stasera, giovedì 28 novembre 2019, prenderà il via la quattordicesima edizione del concorso teatrale per compagnie amatoriali "Fabrizio Rafanelli". La manifestazione sarà aperta dalla compagnia pistoiese “Gad città di Pistoia” in “Allegretto… ma non troppo”, di Ugo Chiti.

Il concorso si svolge, come nelle precedenti edizioni, al teatro della Casa del Popolo di Bottegone. Gli spettacoli sono tutti a ingresso libero, alle ore 21.15.
Il concorso “Fabrizio Rafanelli” è organizzato dall’associazione culturale Zona Teatro libero, con il contributo della Fondazione Banca Alta Toscana. Il secondo appuntamento è fissato per giovedì 5 dicembre con l’associazione culturale “Olifante” nello spettacolo “Su la maschera”, di Eva Malacarne, Maria Giovanna Granata, Federico Guerci con la regia di Eva Malacarne. Giovedì 12 dicembre va in scena la compagnia “Il rubino” con “Nora”, regia di Dora Donarelli. Dopo la pausa per le festività natalizie, il concorso “Rafanelli” riprenderà il 16 gennaio 2020, con la compagnia “I malerbi” che presenterà lo spettacolo “La speranza è l’ultima a morire”, di Antonella Zucchini, regia di Michele Coppelli. Giovedì 23 gennaio sarà la volta de “L’Altro teatro associazione culturale” nello spettacolo “Nonno Giorgio...cercasi badante”, di Domenico Di Stefano e Massimo Beni, regia di Domenico di Stefano. Giovedì 30 gennaio il gruppo “Teatro di mezzanotte” presenterà “L’amore…è Cechov”, di Anton Cechov, regia di Umberto Ponzio.