Nuove tribune coperte al campo sportivo comunale "La Ramoscina" di Gavinana

Nuove tribune coperte al campo sportivo comunale "La Ramoscina" di Gavinana
Gavinana

Domenica 23 settembre, si è svolta la cerimonia di inaugurazione delle nuove tribune coperte del campo sportivo "La Ramoscina" di Gavinana.

L'evento si è svolto prima dell'inizio dell'incontro di calcio di seconda gategoria tra l'ASD Montagna Pistoiese, la squadra di casa e il Ponte a Cappiano.

La realizzazione della struttura, effettuata anche grazie al contributo della Fondazione Banca Alta Toscana,

permetterà al pubblico di assistere in maniera più confortevole alle partite calcistiche e alle altre attività che si  svolgeranno presso il campo sportivo.

Presenti all'iniziativa, vari esponenti dell'ASD Montagna Pistoiese, il sindaco del Comune di San Marcello-Piteglio, Luca Marmo, l'assessore allo sport, Giacomo Buonomini, il presidente della Pubblica Assistenza di Campo Tizzoro, Elio Penna, e il presidente della Fondazione Banca Alta Toscana, Franco Benesperi.