"Dialogo in silenzio"

NOV
"Dialogo in silenzio"
Mostra di Gisella Codara (opere in ceramica) e Friedrich Palmer (disegni)
Museo Marino Marini - Palazzo del Tau - Corso Silvano Fedi, 30 - Pistoia

E' stata inaugurata sabato 12 novembre 2016, alle ore 18.30, presso il Museo Marino Marini di Pistoia, la mostra "Dialogo in silenzio" di Gisella Codara (opere in ceramica) e Friedrich Palmer (disegni). I due artisti sono docenti dell'Accademia d’Arte e di Disegno di Reutlingen.

La mostra è liberamente visitabile dal martedì al sabato, con orario 10/17, e la domenica, con orario 14.30/19.30. Proseguirà fino a domenica 4 dicembre 2016, quando si concluderà con il finissage-workshop interattivo di Friedrich Palmer dal titolo "La tecnica grafica della monotipia", con orario 17/19.

La mostra è parte del ciclo di esposizioni, volte a valorizzare nuovi percorsi di conoscenza nel nome di Marino Marini, realizzate all’interno degli spazi del Museo, con il contributo della Fondazione e in collaborazione e in accordo con la Fondazione Marino Marini e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Pistoia.