MAR
2013
Proiezione del documentario
Istituto Comprensivo “Bonaccorso da Montemagno” - Quarrata (PT)

Giovedì 21 marzo 2013, alle ore 17.30, presso l’Aula Magna dell'Istituto Comprensivo “Bonaccorso da Montemagno”, in Via Petrarca a Quarrata (PT), in occasione della presentazione della pubblicazione della scuola “Tradizioni e luoghi del Montalbano”, sarà proiettato il documentario “Quarrata in bianco e nero. Cronache quotidiane di un passato non recente raccontate da Luciano Michelozzi”, di Luca Paolieri e Andrea Pecchioli.

L'evento dell'Istituto Comprensivo “Bonaccorso da Montemagno” di Quarrata è stato realizzato con la collaborazione della Fondazione e con il patrocinio del Comune di Quarrata.

Dopo i saluti del Dirigente Scolastico Luca Gaggioli e del Sindaco di Quarrata Marco Mazzanti, seguiranno gli interventi di Maria Bizzarri, del curatore della collana Andrea Ottanelli, del curatore del volume Giacomo Bazzani, degli autori dei progetti didattici professori Roberto Ricci, Catuscia Spicciani, Enrica Montagni e Marta Burchietti.