Olimpiadi Scolastiche 2008/2009

GEN
Olimpiadi Scolastiche 2008/2009
Liceo Scientifico "A. di Savoia" - Pistoia

Giovedì 28 gennaio 2010, alle ore 11:00, presso l’aula magna del Liceo Scientifico “A. Savoia” di Pistoia, si è tenuta la premiazione della 2° edizione delle  Olimpiadi Scolastiche Provinciali di Pistoia, organizzate dalla Fondazione Banche di Pistoia e Vignole per la Cultura e lo Sport in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale di Pistoia e il C.O.N.I. Comitato Provinciale di Pistoia.

Nell’occasione, è stata presentata la prossima edizione delle Olimpiadi Scolastiche, che si è tenuta nell’anno scolastico in corso.

Sono intervenuti Giorgio Mazzanti, presidente della Fondazione Banche di Pistoia e Vignole e Franco Ceseri, coordinatore Educazione Fisica e Sportiva, Ufficio Scolastico Provinciale di Pistoia.