Alta Toscana: identità storica, economica e socio-culturale del territorio. Un'utopia da costruire o una realtà da valorizzare?

FEB
2020
Cerimonia di consegna della borsa di studio
Auditorium Banca Alta Toscana

Sabato 29 febbraio, alle ore 16.00, presso l'Auditorium della Banca Alta Toscana, Via IV novembre 108 a Vignole, Quarrata, avrà luogo la cerimonia di consegna della borsa di studio sul tema:

Sarà premiata la Dott.ssa Veronica Nasorri per la tesi: "Il distretto industriale pratese e il 'distretto parallelo cinese': la ricerca di un nuovo equilibrio tra cooperazione e competizione".

Relatore Prof. Andrea Paci, Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa, Università degli Studi di Firenze

Introduce Franco Benesperi, presidente della Fondazione Banca Alta Toscana