Come vincere il tumore al seno

Come vincere il tumore al seno
Serata informativa sulla prevenzione oncologica
Auditorium Marcello "Cesare" Fabbri c/o Banca di Vignole e Montagna Pistoiese Sede Centrale

La Fondazione Banca di Vignole e Montagna Pistoiese, in collaborazione con la sezione di Pistoia della LILT, organizza una serata di approfondimento e informazione sul tema della prevenzione oncologica, in particolare sul cancro al seno.

L'iniziativa, dal titolo "Come vincere il tumore al seno", avrà luogo venerdì 3 marzo, alle ore 21.00, presso l'Auditorium Marcello "Cesare" Fabbri della Banca di Vignole e Montagna Pistoiese e vedrà l'intervento di un relatore di eccellenza, il Prof. Francesco Schittulli, Presidente nazionale della LILT.

Interverranno della sezione LILT di Pistoia: Giulietta Priami, Presidente, Anna Maria Celesti, ginecologa e Patrizio Pacini, senologo.

Alle Signore presenti sarà offerta gratuitamente la tessera annuale della LILT.