"La vita accanto" di Mariapia Veladiano

"La vita accanto" di Mariapia Veladiano
Spettacolo teatrale a cura di Progetto Teatro. Adattamento teatrale di Maura Del Serra. Con Monica Menchi. Regia di Cristina Pezzoli.
Limonaia di Villa La Magia - Quarrata (PT)

Giovedì 4 settembre 2014, alle ore 21.00, presso la Limonaia di Villa La Magia a Quarrata, si terrà la rappresentazion treatrale tratta dal romanzo di Mariapia Veladiano "La vita accanto", vincitore nel 2010 del Premio Calvino e classificatosi, in seguito, secondo al Premio Strega del 2011.

La rappresentazione, che si è avvalsa dell'adattamento teatrale della poetessa e drammaturga Maura Del Serra, sarà realizzata a cura di Monica Menchi e dell'Associazione Progetto Teatro, con la regia di Cristina Pezzoli.

Lo spettacolo è ad ingresso libero, ma i posti disponibili sono limitati: è consigliata quindi la prenotazione.

Saranno accettate solo prenotazioni telefoniche (Segreteria della Fondazione: tel. 0573-774454).